Pubblicità

MyGPTeam Turbo per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.6
  • 3.3

    (5)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Corse in multiplayer basate su minigiochi

MyGPTeam Turbo è un gioco di corse nel quale, oltre a gareggiare, devi occuparti della gestione della scuderia. Basato su punti esperienza come in un RPG, devi occuparti dal motore all'allenamento del pilota.

Minigiochi, settaggi tecnici e molto altro

Le corse in MyGPTeam Turbo si basano su un originale sistema di minigiochi che ti faranno guadagnare secondi o perderli a seconda della tua precisione: questi vanno dal tracciare la traiettoria della curva al premere sullo schermo al momento giusto, fino all'impostare il settaggio della vettura sul momento.

In MyGPTeam Turbo le gare di si svolgono in multiplayer online contro altri utenti. Le modalità sono tre: Torneo, 1 vs 1 e Gara veloce, ma per ora solo la terza è disponibile. Inizialmente puoi scegliere tra tre circuiti (tra cui Roma), mentre una volta salito di livello potrai correre anche nel tracciato di Andalusia.

Fuori dalla pista dovrai occuparti del mantenimento e di migliorare la tecnologia della vettura, di gomme, motore e telaio concretamente. Al tempo stesso non dovrai trascurare l'allenamento del pilota, e potrai anche finanziare il talent scout per cercare nuovi piloti da assumere.

Dalla schermata principale di MyGPTeam Turbo puoi migliorare le strutture degli edifici (Garage, Talent Scout e Allenamenti) per renderli più efficienti. Tutti gli upgrade e le manutenzioni hanno un costo, basato su Credits e Turbo$, delle monete guadagnabili nel gioco ma anche usando soldi veri.

Buon gameplay, tanti parametri

Al primo impatto, la schermata principale di MyGPTeam Turbo risultera subito familiare, e orientarsi tanto nella gestione della scuderia e quanto nella parte tecnica è molto semplice.

Più complicato è comprendere la parte relativa alle corse, come l'assetto in pista, che va dall'impostazione dello stile di guida alla vettura, con parametri che coinvolgono il motore, il telaio e le gomme.

In pista, invece, già dopo la prima corsa riuscirai a capire come funzionano i minigiochi che definiscono la tua performance sul tracciato, l'usura della vettura e l'energia del pilota.

In MyGPTeam Turbo ci sono molti parametri che influiscono sul gioco e, da questo punto di vista, si sente la mancanza di un tutorial per capire in fondo le meccaniche di gioco.

Corri all'ombra del Colosseo

MyGPTeam Turbo ha una grafica di buona qualità e il fascino di correre sotto a un ben ricostruito anfiteatro romano dà un tocco speciale al gioco. La musica è accattivante, ma dopo del tempo può diventare ripetitiva.

Sorpassi emozionanti e tanta strategia

MyGPTeam Turbo è un gioco originale e profondo. L'aspetto gestionale coinvolge molti fattori e hai un buon margine di scelta sui parametri che influenzano il tuo andamento.

Quando sali di livello, le gare possono essere molto emozionanti, con tanti sorpassi e competizioni decise all'ultima curva. Andando avanti nel gioco, inoltre, l'aspetto strategico acquista più importanza.

Come ogni free to play, chi fa acquisti in app (un po' costosi) sarà avvantaggiato rispetto a giocatori che decidono di progredire senza aiuti esterni. A volte un po' troppo, ma se decidi di non spendere riuscirai a divertirti comunque.

PRO

  • Gioco originale e profondo
  • Tanti parametri da regolare
  • Corri in pista e dirigi il team
  • Gare emozionanti

CONTRO

  • Manca un tutorial
  • Acquisti in app sopra la media

Il programma è disponibile in altre lingue


MyGPTeam Turbo per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.6
  • 3.3

    (5)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su MyGPTeam Turbo

Hai provato MyGPTeam Turbo? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.